nobilitati@pannelligf.it

+39 0362.343146

Sicam 2025

Data: 14/10/2025

Luogo: Pordenone

Si è appena conclusa l’edizione 2025 del Sicam di Pordenone e, anche quest’anno, SWISS KRONO ha saputo distinguersi con una proposta capace di sorprendere e innovare.

L’azienda ha presentato in anteprima per l’Italia la nuova linea COREPEL WORKTOPS, pannelli idrorepellenti che ridefiniscono gli standard del vivere contemporaneo grazie a prestazioni tecniche eccezionali e a un’estetica di forte impatto.
La promessa è chiara e ambiziosa: “COREPEL riesce dove altri hanno fallito”. Progettata fin nei minimi dettagli per resistere alla vita di tutti i giorni — dalle bevande rovesciate ai temporali più violenti — è la soluzione ideale per interni ed esterni e piani di lavoro. *Completamente impermeabile e praticamente indistruttibile, COREPEL diventa così il nuovo punto di riferimento per chi cerca materiali durevoli, senza limiti di applicazione.

Accanto a questa importante novità, lo stand SWISS KRONO  ospitava anche le collezioni BE.VELVET, la superficie opaca dal tocco inconfondibile e SenseSation, il pannello che unisce estetica e percezione grazie alla tecnologia Syncro-Wood.
Tutti i prodotti sono stati presentati in un allestimento inusuale, pensato per offrire ai visitatori una vera esperienza sensoriale e materica che permettesse di vedere i prodotti inseriti nella realtà.SWISS KRONO ha voluto stupire il pubblico con un’interpretazione inedita dei propri materiali, realizzando elementi d’arredo sorprendenti— come una vasca, una doccia e un lavandino — a dimostrazione delle nuove potenzialità applicative di COREPEL, destinato a fare la differenza nel settore.

Durante la fiera non sono mancati momenti di confronto e dialogo con la distribuzione e con i clienti, che hanno potuto incontrare la nuova direzione commerciale e scoprire da vicino la visione strategica che guiderà il futuro di SWISS KRONO  in Italia.

Altre News